Vita della Parroccchia – 28.11.2022 - Archiviato

postato in: Vita della Parrocchia | 0
Questo contenuto è stato archiviato. Potrebbe non essere più attuale.

DOMENICA 4 DICEMBRE

Sarà una domenica molto intensa. Alle 18.15, nella sala teatro del Centro della Trasfigurazione, cominceremo a pensare al Natale grazie a un concerto gospel che ci proporrà i motivi più conosciuti di questo genere popolare nato negli Stati Uniti ma ormai diffuso in tutto il mondo. L’entrata è libera; sarà gradita un’offerta per un’opera di carità.
Dopo il concerto è prevista una cena in comune alla quale si potrà partecipare iscrivendosi online (https://doodle.com/meeting/participate/id/bq7nxK0e) o tramite il tagliando annesso al bollettino; bollettino che trovate in chiesa. Il tagliando va messo nella buca lettere di don Mario.
Durante tutta la giornata sarà visitabile la mostra – allestita dal prof. Guido Cotti – che ripercorre genesi e attuazione dei presepi che, negli ultimi anni, hanno trovato spazio nella chiesa della Trasfigurazione.

Ma la settimana che ci porta al 4 dicembre ci riserva anche una gradita sorpresa: Giovedì la messa delle 9.30 – messa che riunisce il Gruppo Santa Gianna – sarà presieduta dal vescovo Alain, al quale diamo il più cordiale benvenuto in questa sua prima celebrazione in quel di Biogno – Breganzona.