S. Messa del 1° agosto al S. Gottardo, in treno con il Vescovo - Archiviato

postato in: News | 0
Questo contenuto è stato archiviato. Potrebbe non essere più attuale.

Cari amici,
Care famiglie,
Cari parrocchiani,

Come gli anni scorsi la Diocesi di Lugano organizza la S. Messa del 1° agosto al S. Gottardo, presieduta dal Vescovo Alain.
Giovedì 1° agosto 2024, ore 10:30 Celebrazione Eucaristica (trasmessa in diretta dalla RSI LA1 per le tre reti nazionali).
Viaggio in treno: saranno organizzati convogli speciali con fermata in tutte le stazioni, i dettagli di prenotazione e di pagamento (posti limitati) sono indicati sulla locandina allegata.
Viaggio in auto: parcheggi a disposizione sul Passo
In caso di maltempo la celebrazione avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Airolo.

Tutti i dettagli sulla locandina allegata.

Un’occasione speciale da non perdere, un’occasione di stare insieme, un’occasione di un breve viaggio spirituale.
A tutti i partecipanti, che ci auguriamo siano numerosi, auguriamo una giornata indimenticabili e un buon 1° agosto!

Parrocchia di Biogno-Breganzona e di Muzzano-Agnuzzo